Strade sicure, le Batterie a Cavallo cedono il comando

Dopo sei mesi di intenso lavoro gli uomini e le donne delle Batterie a Cavallo, unitamente a quelli del Reggimento Genova Cavalleria (4°), del Reggimento Logistico “Pozzuolo del Friuli”, del Centro Addestramento Alpini e del 3° Reggimento Alpini hanno terminato oggi il loro impiego nell’ambito dell’Operazione Strade Sicure.

Al Termine del proprio mandato, il Comandante del Raggruppamento Piemonte Liguria e Valle d’Aosta, Colonnello Maurizio Taffuri, ha ceduto la responsabilità al Colonnello Enrico Fontana, Comandante del 2° Reggimento Alpini di Cuneo.

I militari posti alle dipendenze del Col. Taffuri, in questo periodo, sono stati costantemente impiegati in collaborazione con le Forze dell’Ordine nelle diverse realtà, quali l’aeroporto di Caselle, le città di Torino, Vercelli e Genova e i confini di Ventimiglia, Bardonecchia e Monte Bianco. L’impegno esercitato nello svolgimento delle loro mansioni ha portato, oltre che ad un serrato monitoraggio dell’area assegnata, alla realizzazione di diversi arresti e al recupero di sostanze stupefacenti.

Il personale impiegato nell’Operazione Strade sicure, attuando servizi di vigilanza, pattugliamento e controllo ha contribuito a garantire la sicurezza del territorio rispondendo sempre in maniera adeguata in difesa della popolazione e del Paese.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here