Magnifici i “Monolocale”: dal loro concerto sul Viale 1400 euro per l’Aism

I “Monolocale” durante la loro esibizione (foto Greppi)

 

I bravissimi, magnifici cinque, giovani del gruppo Monolocale hanno fatto la loro: un concerto, che si è svolto ieri sera davanti al Bar Principe (tra i principali sponsor dell’evento), che era stato organizzato dalla band vercellese per raccogliere fondi a favore della sezione locale dell’Asim, l’associazione che tutela i malati di sclerosi multipla.

La delegazione Aism festante (foto Greppi)

Note per la ricerca, questo il titolo del concerto, ha conquistato il pubblico e raccolto, con l’offerta libera, 1400 euro per l’Asl. Presentati da Andrea Cherchi, i Monolocale che meritano il plauso sincero di tutta la città, sono Alessandro Balducci (batteria), Roberto Barcellona (voce), Ludovico Gandolfi (basso), Matteo Maggio (chitarra) e Sebastiano Regis (grafico e collaboratore). Hanno aperto la loro esibizione con “Logico” di Cremonini e chiuso con “Jackpot”, il loro primo singolo, eseguendo autori italiani di ogni tempo – dagli Anni Sessanta ai giorni nostri – come Dalla, Battisti, Vasco Rossi, Pinguini Tattici Nucleari, Coez, Gazzelle, etc.

Il pubblico presente alla serata a tavolini del bar Principe

Unico neo della serata, la latitanza delle autorità, mentre c’era l’Asim al completo con la presidente Antonella Baltaro, la past president Claire Mortarotti e altri consiglieri: tutti hanno ringraziato i cinque musicisti e il pubblico.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. In sylnthesis, anche stavolta i Buoni si affermano sui Cattivi,
    tre a uno:
    Bar Principe + Andrea Chlerchi + Monolocale
    battono
    le Autorità, inopinatamente e colpevolmente assenti a questa pubblica manifestazione. Sguazzavano irresponsabilmente alla sagra d’la panisa?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here