Il Città di Vercelli riprende a sudare

Riparte oggi, lunedì 27, la stagione del Città di Vercelli, squadra di futsal che parteciperà per il terzo anno consecutivo al campionato di C2. I giocatori saranno a disposizione di mister Pusceddu che li metterà subito a lavorare per smaltire le tossine accumulate durante l’estate.

L’inizio della preparazione atletica in vista del primo impegno ufficiale (l’andata di Coppa Italia di serie C) partirà da Novarello, poi il 29 e 31 agosto, il 5,7, 12, 21 e 28 settembre alla Palestra Lanino (Vercelli), il 17 e il 24 settembre al Pala Vicuna. Tutti gli allenamenti si terranno dalle 20 alle 22 a porte aperte.

Sono state già anche previste due amichevoli, contro formazioni di categoria superiore: derby contro la Pro Vercelli C5 in programma martedì 4 settembre al PalaPiacco (Vercelli) e trasferta contro il Castellamonte per lunedi’ 10 settembre.

A breve verranno ufficializzati i nuovi acquisti: la presentazione si terrà a Vercelli presso il bar di Corso De Rege “Al Barotto”, sponsor principale del sodalizio vercellese.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here