Gli appuntamenti settimanali al Museo Borgogna

Settimana ricca di appuntamenti al Museo Borgogna. Si comincia domani, giovedì 23, insieme ad Andrea Quecchia, protagonista di Un caffè con… Funzionario di Soprintendenza, Quecchia parlerà del grande gruppo di porcellana di Meissen raffigurante Apollo, il Parnaso e le Muse. A pagamento, su prenotazione al 389.2116858, inizio 13.30, compreso nel calendario del Progetto Dedalo.

Domenica dalle 15.30 visita guidata alle collezioni, per saperne di più sulla storia delle opere esposte in Museo e sul suo fondatore Antonio Borgogna. Prenotazioni e informazioni al 389.2116858. In caso di maltempo la visita verrà rimandata perché il Museo ospiterà gli eventi di Raccolti Festival.

Martedì 28 La città che cura con la cultura: il Teatro Civico ospiterà per l’intera giornata un evento promosso dalla Fondazione Compagnia di San Paolo nell’ambito del Cultural Wellbeing Lab dedicato al progetto Dedalo vola. Sarà una giornata di confronto, formazione e collaborazione rivolta agli operatori di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Mercoledì 29 alle 16.45 La magia dell’autunno a cura della sezione educativa del Museo. Laboratorio inserito nella rassegna Giochi d’Arte per bambini dai 4 agli 8 anni. Prenotazione al numero 389.2116858, biglietto 5 € a bambino, accompagnatore gratuito.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here