Luca Demarchi pronto per la terza prova della Ultimate Cup Series Hyper Sprint

A distanza di oltre un mese dalla vittoria al Navarra in Spagna, dove ha bissato quella dell’esordio al Paul Ricard, Luca Demarchi si prepara a tornare in pista per la terza prova della Ultimate Cup Series Hyper Sprint classe UGT3A.

Il pilota di S.R.&R. sarà impegnato infatti da venerdì 8 a domenica 10 luglio sul circuito di Misano, intitolato a Marco Simoncelli. Demarchi correrà su Ferrari 488 e avrà come compagno di scuderia Edoardo Barbolini.

Il circuito di Misano, sul quale Demarchi ha già corso diverse volte, è stato progettato nel 1969, ma nel corso del tempo ha subito diverse modifiche. La sua lunghezza è stata portata dai 3.488 metri originali agli attuali 4.226. Presenta dieci curve a destra e cinque a sinistra. È stato reso famoso dalle imprese dei campioni del motociclismo, ma ospita, come in questo caso, anche competizioni automobilistiche.

«Misano è una pista che mi piace molto e dove ci tengo a fare bene dato che è anche l’unica tappa italiana del campionato – così Luca Demarchi – Con il team vogliamo confermare i risultati ottenuti in Francia e in Spagna».

Nel frattempo si stanno concretizzando sempre più le possibilità di vedere Luca Demarchi alla prossima gara del GT Endurance italiano in programma dal 14 al 17 luglio al Mugello.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Il nostro campione manterrà, da venerdì 8 a domenica 10 luglio al circuito di Misano Adriatico, dopo le prime due prove, il trovato perfetto equilibrio, cavalcherà ancora l’onda .. che diverrà onda-lunga !!? .. può predisporsi con tranquillità, guardando gli avversari dall’alto!! .. con la prospettiva del doppio-futuro .. con la, nuova, prossima gara del GT Endurance italiano in programma già dal 14 al 17 luglio al Mugello!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here