Si è da poco conclusa la stagione della della Salus UnipolGlass S2M di Under 13. Venerdì 2 giugno le ragazze di Cerutti e Paggi sono state impegnate a Casale Monferrato nel 3° torneo Memorial Furione, manifestazione a cui la S2M ha partecipato a tutte le edizioni.
Quest’anno sono state nove le formazioni che si sono date battaglia in tre gironi da tre squadre. La S2M al mattino ha vinto 2-0 contro Moncalvo, mentre è stata superata per 2-0 da Vigevano.
Nel girone pomeridiano le vercellesi hanno perso il primo incontro contro la compagine di Alessandria, per poi batter Vigevano 2-0.
Per la S2M terzo posto assoluto, superata da Vizzuolo che ha battuto per 2-0 Alessandria nella finalissima.
A referto: Conti Elisabetta, Conti Clara, Cusumano Crystal, Hequimi Vanessa, Bonni Sofia, Brunelli Letizia, Nicodemo Greta, Cullhaj Albina. All: Cerutti-Paggi.
Sempre venerdì 2 a Romagnano il settore S3 ha partecipato al torneo di Romagnano. Sotto un sole estivo il numeroso gruppo vercellese ha dimostrato grinta e determinazione in ogni incontro disputato.
Al seguito di Laura Agostinoni, Zoe Patrucco, Serena Breda e Giulia Zaccardi: Mangone Matilde, Sofia Fontana, Rama Ezzanouani , Volpe Nina, Ezzanouani Rahiana, Spairani Gaia, Avilia Amanda, Bianco Caterina, Scalone Lara, Costanzo Elena, Cremonesi Alice, Tardivo Sofia, Margherita Molinaroli, Chiaro Francesca.
Le ragazzine si son difese bene
.. a parte alcuni alti e bassi
forse dovuti alla panchina corta;
che sia dovuto entrare in campo
anche il bimbo con la maglietta blù?