La scuola pesistica di Turi Putrino questa sera al Panathlon

Francesca e Turi Putrino alla consegna dei Premi Panathlon: in mezzo a loro il presidente del Club sportivo Agostino Gavbotti (foto Greppi)

Si intitola “Powerlifting – dalla palestra alla lotta contro il doping” la serata odierna organizzata dal Panathlon Club, per la conviviale mensile al Modo Hotel. Vi prenderanno parte il pluricampione Salvatote “Turi” Putrino con i pesisti della sua palestra Vigor ed un farmacista, il dottor Franco Bruna della storica farmacia Parovina.

Putrino sarà accompagnato da alcuni degli atleti che hanno preso parte ai recenti Mondiali di Single Lighting che si sono disputati di recente in Sadegna, come Mimmo Catricalà che, ottantatreenne che pesa poco più di 50 chili, riesce a sollevare ancora oggi 140 chili; e dovebbe esserci anche la figlia di Putrino, Francesca, che si è recentemente aggiudicata, sempre al Modo, uno dei Premi Panathlon. Importante il messaggio dello sport senza doping che la serata di promette di rilanciare.

Durante la serata, convocata dal presidente del Panathlon Agostino Gabotti, dovrebbero esserci esibizioni dal vivo di atleti della Vigor.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here