La Pro accoglie Varas e sogna il ritorno di Alberto Masi

Kevin Varas (fonte gianlucadimarzio.it).

Mancano tre giorni all’inizio del campionato e la Pro Vercelli di Alberto Gilardino continua a lavorare sodo per non presentarsi impreparata all’appuntamento. Domani, venerdì, una seduta mattutina, poi alle 19.30 la presentazione della squadra alla Sagra d’la Panissa (ore 19.30); sabato rifinitura e domenica ore 15 al “Piola” l’esordio con la matricola toscana Pianese.

In queste ore è bollente il telefono del direttore sportivo Massimo Varini che proprio oggi ha concluso il tesseramento del giocatore Kevin Marcillo Jonnathan Varas. Nato in Ecuador, ma con la doppia nazionalità italiana, Varas è un centrocampista eclettico, classe 1993. Svincolato, la scorsa stagione ha vestito la maglia del Rezzato. Gilardino dunque lo conosce molto bene.

Intanto a Vercelli sta girando una voce molto insistente che potrebbe trovare conferma a breve. Si tratta del ritorno di Alberto Masi in maglia bianca. Un sito molto autorevole in tema di mercato una settimana fa lo dava molto vicino alla Pro, ma due giorni più tardi lo dirottava al Gozzano.

Il difensore, che a Vercelli ha lasciato un ricordo indelebile, essendo stato uno dei protagonisti della storica promozione in B del 10 giugno 2012, l’ultimo anno ha giocato a Pisa, mentre in precedenza a Spezia e Terni con una breve parentesi alla Juventus.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here