Le voci di donne interpretate da Syria

“Bellissime. Voci di donne” è il titolo dello spettacolo che andrà in scena questa sera, mercoledì, al teatro Civico con inizio alle 21. Protagonista unica e assoluta Syria che, accompagnata dalla chitarra di Massimo Germini, interpreterà i successi delle voci femminili della musica italiana fino agli anni ’80: Dalida, Patty Pravo, Rita Pavone, Nada, Antonella Ruggiero, Anna Oxa, Loretta Goggi, le sorelle Berté.

«Non sono canzoni del mio tempo: alcune erano nella memoria, certo, ma molte le ho conosciute negli ultimi anni, frugando nel repertorio di queste donne straordinarie che hanno preparato la mia generazione. Ciascuna di queste “bellissime” a modo suo ha lasciato un segno, ha mostrato una nuova sfaccettatura del mondo femminile», spiega Syria (al secolo Cecilia Cipressi) che dello spettacolo è autrice insieme a Luca De Gennaro.

I biglietti ancora disponibili verranno messi in vendita un’ora prima dell’inizio ai botteghini di via Monte di Pietà. Per info su costi e modalità di acquisto: http://bit.ly/2e0gBm8

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here