La proposta di matrimonio più alta d’Europa è alla Capanna Margherita

Nuovo record stabilito nel Comune biellese di Valdilana: la proposta di matrimonio più “alta” d’Europa. Mario Vercellotti, operaio di 39 anni, ha chiesto alla compagna Margherita Collo di sposarlo. E lo ha fatto dal balcone della Capanna Margherita, rifugio che si trova a 4.556 metri di altitudine sul Monte Rosa.

 

La storia è stata poi raccontata sui social ed è diventata virale in poco tempo.

La proposta non è avvenuta però “in diretta”. Mentre Mario srotolava il telo bianco con la fatidica domanda scritta in rosso, la compagna Margherita era al lavoro. Una volta rientrata a casa, però, la donna ha ricevuto la foto della proposta ad alta quota.

La risposta di Margherita, che non sospettava nulla delle intenzioni del compagno, è stata “sì”. “È stata una sorpresa bellissima – ha detto la giovane-. Non me l’aspettavo”. I due si sono conosciuti dieci anni fa proprio in montagna e non si esclude che, dopo questo record, possano cercare di stabilire anche il record del matrimonio più alto d’Europa.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. “Mi vuoi sposare”. Senza neppure il “?”. Con tutta la strada che ha fatto….
    Una dichiarazione urbi et orbi!? Oltre che Margherita Collo avrebbe avuto ragione di rispondere… quella sua vecchia “fiamma” di Margherita Spalla, oppure quell’altra donna di montagna, conosciuta da militare, a Bolzano, Margherita Senoner.
    Scherzi a parte, AUGURI!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here