La Croce Rossa di Vercelli ringrazia i vercellesi per i gesti di generosità – lettera

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

 

 

Grazie, anzitutto grazie.

 

Nei giorni scorsi, il Comitato di Vercelli di Croce Rossa Italiana, ha lanciato un accorato appello alla popolazione per reperire Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) per i Dipendenti e i Volontari in servizio ogni giorno.

La generosità, tipica dei cittadini Vercellesi e dei centri vicini, si è fatta subito sentire: nell’arco di poche ore decine di telefonate hanno raggiunto i nostri Operatori. Ciò che fino a poche ore prima sembrava volgere verso un epilogo disperato è diventato ben presto un momento di sollievo per il nostro Comitato.

Un grazie sincero a tutti. Grazie vercellesi, grazie popolo del riso!! Grazie a nome nostro ma, soprattutto grazie a nome dei vostri concittadini. Con il vostro straordinario contributo, con il vostro piccolo enorme gesto avete permesso al nostro Comitato di continuare a garantire in sicurezza i servizi alle persone: 118, trasporto infermi, dimissioni, dialisi, Pronto Spesa e Pronto Farmaco.

Ci avete veramente aiutati ad aiutare chi è in difficoltà. Questo è proprio il realizzarsi di uno dei nostri motti: Un’Italia che aiuta.

Un giorno questa emergenza finirà, e quel giorno potremo finalmente provvedere ringraziarvi sinceramente uno ad uno.

 

Croce Rossa Comitato di Vercelli

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here