Il Team Myg incontra l’indoor cycling: un successo con 180 rider

Ben 180 rider hanno preso parte alla Special Class organizzata dal Team Myg Vercelli con il supporto di ICYFF Group Cycling sabato 6 maggio a Le Acacie di corso Rigola su tre turni di pedalata.

Un evento nato per far incontrare due realtà apparentemente simili ma nello stesso tempo diametralmente opposte. L’’indoor cycling è uno sport che pone come obbiettivo il miglioramento personale del singolo atleta attraverso musica e allenamenti specifici, mentre l’outdoor è una continua sfida con sé stessi e con tutto ciò che fa parte dello stare in strada, sia in gara che in una gita fuori porta con gli amici.

Passione, fatica e sudore ma soprattutto tanto divertimento grazie ad un gruppo di organizzatori esperti che ne ha garantito il successo come ha sottolineato anche l’assessore allo Sport Domenico Sabatino.

«Bravissimi tutti. Uno spettacolo. Vedere il mio gruppo così unito e spensierato è stato davvero emozionante. Il mio grazie va a tutti coloro che hanno partecipato a questo evento e a chi, semplicemente, è venuto a fare il tifo con i nostri colori – ha dichiarato il presidente del Myg Cycling Team Stefano Moro – Passata questa fantastica avventura torniamo su strada per continuare la nostra stagione nei vari circuiti di Gran Fondo e Mediofondo dove stiamo davvero facendo un ottimo lavoro primeggiando ai vertici delle classifiche per club, questa mia prima annata da neo presidente non poteva iniziare in modo migliore »

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here