Il Comitato pendolari: “Questa mattina un treno si è dimenticato di fermare a Vercelli”

Pochi minuti fa, il Comitato pendolari Vercelli-Novara-Milano ci ha inviato questa dolente nota su un clamoroso disservizio avvenuto alla stazione di Vercelli:
“La presente per segnalare l’ennesimo assurdo disservizio di Trenitalia che sta causando non pochi problemi ai pendolari: il treno RV 2005 delle 07:58 oggi, evidentemente per un errore del macchinista, non ha effettuato la fermata a Vercelli; ovviamente senza alcun annuncio di giustificazioni né, tantomeno, di scuse. Non serve aggiungere altro”. Secondo il Comitato, il treno diretto a Milano avrebbe attraversato a tutta velocità la stazione di Vercelli con una banchina piena di persone che su quel treno dovevano salire.
Su questo incredibile episodio accaduto stamani a Vercelli, sono intervenuti l’onorevole Emanuele Pozzole e il Consigliere regionale Carlo Riva Vercellotti, entrambi di Fratelli d’Italia, sottolineando che “La situazione sulla linea ferroviaria che collega Torino e Milano è semplicemente indegna di una nazione avanzata e il servizio di RFI-Trenitalia è assolutamente vergognoso”. “Nonostante i gravi e continui disservizi estivi e la situazione che si è recentemente purtroppo verificata di plateale insicurezza, – proseguono i due esponenti di Fratelli d’Italia – pare che nulla turbi la tranquillità di chi è responsabile della gestione della linea ferroviaria Torino-Milano: ci penseremo noi nei prossimi giorni a richiedere opportune azioni risolutive”. “Il fatto che oggi si sia arrivati al punto che il treno RV 2005 delle 07:58 abbia clamorosamente saltato la fermata presso la stazione di Vercelli è la prova provata di una situazione del tutto fuori controllo, che non può più essere tollerata” concludono i due politici.
Love
Haha
Wow
Sad
Angry

6 Commenti

  1. Volendo rifugiarsi nell’umorismo
    (anche se, in questo caso
    triste e fuori-luogo)
    possiamo veder il lato positivo
    del disguido:
    grazie al dispositivo di sicurezza
    il treno supervelocizzato
    non ha tamponato
    quello che lo precedeva
    causando una strage.

  2. Npn solo, come abbiamo visto, la mancata fermata
    ha impedito il raggiungimento della destinazione
    ma ci ha anche privati di possibili incontri amorosi
    possibili nuovi sviluppi dipartimentali e scompartimentali:
    ..
    Placido Domingo, Aida Garifullina, Vladimir Dmitruk – Non Ti Scordar Di Me (Ernesto De Curtis)
    https://www.youtube.com/watch?v=Yf_K-nk36PQ

  3. Altro che recarsi a Milano, al lavoro
    Era meglio andare al mare?
    ..
    CROSETTO IN “VISIBILIA” – “IL FATTO QUOTIDIANO” MALIGNA SULLE FOTO DEL MINISTRO DELLA DIFESA AL MARE CON LA MOGLIE, PUBBLICATE DAL SETTIMANALE “NOVELLA 2000”, DI PROPRIETÀ DI “VISIBILIA”: “SONO DA CONSIDERARE UN COLPO BASSO DA PARTE DEL GRUPPO EDITORIALE CHE APPARTENEVA A DANIELA SANTANCHÈ? DALLO STAFF GIURANO DI NO: I DUE, PUR NON ESSENDO MIGLIORI AMICI, POSSONO VANTARE UN BUON RAPPORTO…”
    https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/crosetto-ldquo-visibilia-rdquo-ndash-ldquo-fatto-366251.htm

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here