Vercelli – Si “scaldano i motori” per la 14° edizione della “Fattoria in città”. Il 29 maggio si apriranno i cancelli di quello che è diventato ormai l’evento più atteso, che ha varcato i confini provinciali e regionali, ospitando aziende, attrazioni e animazioni da tutta Italia.
Sarano sei giorni ricchi di appuntamenti: i laboratori al Chiostro di Sant’Andrea, i rapaci, le mucche, le galline, le tartarughe, i vitellini e gli asinelli. L’enogastronomia, la musica, la danza, il luna park. Per tutti le età e per tutti i gusti. Dall’Ascom fanno sapere che Volontariato, associazioni, didattica e buon cibo accompagneranno la kermesse primaverile nella splendida cornice della Basilica di Sant’Andrea.
Mentre all’area musica al parco kennedy, saranno ospitati anche quest’anno artisti di livello. Sabato 2 giugno, infatti, in collaborazione con Radio Number One la mitica musica degli anni ‘70/’80 con Righeira, Fiordaliso, Ivan Cattaneo e Alan Sorrenti, ci sarà “uno showcase da non perdere!”
A breve verrà reso noto il palinsesto delle sei serate.
Ascom sottolinea che per l’evento che si preannuncia come il più atteso “Si ringraziano tutti gli sponsor pubblici e privati, grazie al sostegno dei quali Vercelli ospita da 14 anni una manifestazione che conta oltre 30 mila presenze”.
Info sul sito della Fattoria in Città https://www.ilcommercio.net/la-storia-della-fattoria-in-citta/