Ennesima sconfitta per la Mokaor, battuta a Torino 3-0

Niente da fare per la Mokaor che è entrata in un tunnel da cui non sembra più vedere la luce. Le vercellesi infatti sono andate incontro all’ennesima sconfitta di questo campionato che si spera finisca al più presto.

A batterle questa volta il Torino Volley con l’eloquente score di 3-0. Solo nel secondo set c’è stata battaglia. Ottima la prova di Bittolo con l’ 86% di palloni buttati a terra, di Chiara Vercellone al 100% e Laura Lupo al 44 %.

To.VolleyCaffè Mokaor Vercelli 3-0 (25/18, 26/24, 25/20)

Caffè Mokaor Vercelli: Bertinazzi (4) (K), Mastronardi (0), Vercellone (2), Lupo Laura (13), Bittolo (6), Trasente(1), Fenoglio (0), Borrini (5) Macellaro (3), Ippolito (6), Avilia (1), Vattimo, Breda L2, Mosso L1. All: Gherardi, Vigliani.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. Il punteggio denuncia un certo equilibrio.. ma alla fine, accidenti, il risultato volge sempre a sfavore delle nostre ragazze. Che dire? Che fare?
    Mi ha colpito, del commento, la frase: “.. ennesima sconfitta di questo campionato che si spera finisca al più presto”!… frase che interpreto, ovviamrnte: si spera che l’incubo termini – per lo meno- all’ultimo punto giocato dell’ultima giornata. Ma proverei ad immaginare e a sommare all’incubo un secondo incubo: non si sa neppure quando terminerà il campionato. Si potrebbe stabilire che le ragazze dovranno continuarlo finché non sarà vinta un’altra partita. Forse, in tal modo, l’evento accadrebbe prestissimo!.. mica vogliono star in campo tutta la vita! Hanno altri progetti!!?

  2. Avrei da proporre un’altra iniziativa, ad intento punitivo. Giovedì 21 aprile dovrebbero assistere all’intera cerimonia di assegnazione dei premi della quale si parla in altro articolo, senza la possibilità di proferire parola, di muoversi mimimam3nte, ma dovendo recitare il mea culpa in occasione di ogni riconoscimento assegnato ai meritevoli. Tutti i presenti, incluse le Autorità, dovranno indirizzare ad esse sguardi di commiserazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here