Controlli dei Carabinieri a Santhià: denunciato un uomo con due coltelli nascosti

Controlli dei Carabinieri a Santhià su alcune persone nella zona dei giardini e pubblici che per uno di loro si è trasformato in una doppia denuncia.

A finire nei guai un 43enne, nullafacente e gravato da pregiudizi penali di varia natura: nel corso dei un controllo effettuato dai carabinieri della stazione di Santhià nei giardini pubblici vicino alla stazione ferroviaria, l’uomo, pur non esibendo alcun documento, asseriva di essere originario della provincia di Napoli e di trovarsi in città per motivi di lavoro.

Durante le fasi dell’identificazione, lo sconosciuto appariva alquanto nervoso e quindi i carabinieri decidevano di accompagnarlo in caserma per accertamenti. All’interno della stazione i carabinieri di Santhià accertavano che il soggetto aveva fornito falsamente le generalità del fratello poiché in realtà egli era gravato da un provvedimento emesso dall’ufficio di Sorveglianza di Bologna che gli vietava di allontanarsi da quel centro, avendo commesso reati di vario genere in altre parti d’Italia.

 

In seguito, il 43enne è stato sottoposto a perquisizione, dalla quale sono saltati fuori due coltelli a serramanico, che sono stati sequestrati. Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Vercelli per false attestazioni sulla propria identità e per possesso di oggetti atti a offendere e munito di foglio di via obbligatorio da quel Comune per evitare che in futuro possa ritornare a Santhià e commettere altri reati.

 

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Chissa’ dov’e’ adesso!.. a Bologna lo escluderei. Non foss’altro che . . per principio, lui no ci va. A Santia’ non credo perche’ ormai lo riconoscono.. Vercelli?.. massi’.. venga pure, tanto non ha + i 2 coltelli in tasca.. non puo’ nuocere alla Societa’.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here