Il Comune di Balocco regala un saturimetro anti-Covid a tutte le famiglie

 

Ogni famiglia di Balocco e della frazione Bastia riceverà dal Comune un saturimetro per il controllo dell’ossigeno, indispensabile in questi giorni di pandemia, specie se le prime cure, in caso di sospetto Covid, vengono prescritte  a casa.

Ad annunciarlo è stato il sindaco Gian Mario Morello, che ha detto: “Abbiamo preferito fare questa donazione ai nostri concittadini, piuttosto che gli auguri di Natale con il panettone”.

Nell’annunciare l’imminente invio  un centinaio di queste apparecchi (il benefattore vercellese Carlo Olmo ne  ha donato a decine durante la scorsa pandemia e continua a donarne adesso), il sindaco ha anche ricordato che nel bilancio triennale 2021/2023 il Comune ha previsto investimenti significativi per la famiglie, il sociale ed il commercio. Ad esempio verrà avviato un sistema informatico che consentirà a tutte le famiglie di richiedere e ottenere da casa tutti i servizi comunali.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

3 Commenti

  1. Poco fa ho voluto accedere su fb, essendomi possibile, ed ho notato che su 33 commenti fino a quel momento giunti i neutri o contrari all’iniziativa erano 0 !! (zero) !!. Ciò mi fa piacere perché evidentemente conferma la mia congettura che si trattasse di una ottima persona. Tuttavia mi sono chiesto: come è possibile che nessuno lo critichi, neppure tanto-per .. non c’è il Pd a Balocco? .. oppure, che sia egli stesso del Pd ?? (ma pareva improbabile) .. allora ho cercato i risultati del voto del 2018 al comune e ho visto che il Sindaco ha ottenuto il 93,82% czz!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here