L’Isola si prepara per il Carnevale

Il Carnevale vercellese 2018 sta entrando nel vivo. Pur mancando i tradizionali carri allegorici i gruppi mascherati si stanno dando da fare per garantire tanto divertimento durante le sfilate di sabato 3 e domenica 11 febbraio.

“Mettiamo dei fiori nei nostri rioni” è il tema scelto dall’Isola che ha stilato un calendario ricco di appuntamenti. Si parte domenica 21 gennaio alle 11 davanti alla Chiesa rionale con il giro “mascarin” che verrà poi replicato domenica 28 gennaio e domenica 4 febbraio. Sabato 27 veglia alle Acacie di corso Rigola e presentazione delle maschere. Martedì 30 serata di presentazione del Carnevale per chi desidera sfilare. Venerdì 2 febbraio la visita alla Scuola Materna.

I due momenti clou saranno ovviamente le due sfilate di sabato 3 e di domenica 11 quando la giornata si aprirà con la Messa alle 10, poi la benedizione della fagiolata “Amici del Circolino” e quindi la seconda sfilata. Chiusura martedì 13 con il Carnevale dei bambini al Salone Parrocchiale con ritrovo al Palahockey ore 15.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here