Cassonetti vandalizzati anche in piazza Cesare Battisti

Dopo il caso pubblicato stamani accaduto in viale Rimembranza, riguardo il cassonetto raccoglitore di vestiti svuotato con gli abiti abbandonati tutto attorno (leggi qui)una nuova segnalazione per una situazione identica arriva da un lettore.

Pubblichiamo la lettera del lettore che si riferisce a piazza Cesare Battisti, sottolineando che non si tratta di una critica alle persone bisognose, che hanno necessità di questi abiti, quanti piuttosto la fotografia del comportamento di alcuni vandali.

Ecco la lettera del nostro lettore alla quale era allegata la foto pubblicata.

Avevo visto che vi eravate occupati del cassonetto contenente abiti, sito in V..le Rimembranza. Ebbene, stasera, in p.zza C.Battisti, altri due cassonetti sono stati svuotati, dapprima,  da un giovane gentiluomo, che, dopo avere effettuato le scelte di suo gradimento, ha riempito un capiente sacco e, poi, in tutta calma, si è allontanato in bicicletta. Purtroppo, non sono riuscito a richiedere in tempo l’intervento di chi di dovere. Riporto quanto sopra, al fine di mostrare come la situazione, in città, sia sempre più precaria, in balia di barbari ineducati.
Cordiali saluti

Lettera firmata

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here