Ennesimo sconcio in viale Rimembranza al contenitore degli abiti usati

cof

 

Vercelli – Viale Rimembranza: questo sconcio si ripete ormai da tempo immemorabile, ed è ora di intervenire. La foto che pubblichiamo è stata scattata questa mattina, ma poteva anche essere un’immagine di due mesi fa, dell’anno scorso, etc.

E’ uno dei contenitori di abiti usati più “assediati” da persone magari anche bisognose, ma senza un minimo senso di educazione, che lo svuotano per scegliersi i capi di abbigliamento, senza ricorrere, come dovrebbero e potrebbero fare senza alcun problema rivolgendosi ad esempio al Centro di distribuzione della Caritas in piazza Mazzini, a quello della parrocchia di San Salvatore in via Parini, in Billiemme, etc. Solo per citarne alcuni.

Invece gli assalti ai contenitori bianchi della Cooperativa Cooperativa sociale Lavoro e Solidarietà di Verolengo vengono letteralmente depredati, lasciando a terra, e dunque rovinando, anche i capi di abbigliamento che potrebbero essere utilizzati da altri: qualche telecamera mobile potrebbe “scoraggiare” questi vandali, ripetiamo, pur bisognosi, ma sempre vandali.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. veramente in quell’area ci sono anche gli abitanti che amano abbandonare di tutto vicino ai cassonetti, indubbiamente qualche controllo e qualche telecamera potrebbero insegnare un poco di educazione se non di civiltà

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here