Da oggi hotspot per il tampone rapido aperto anche a Borgosesia. Anche Santhià ne chiede uno, con il candidato sindaco Munì

Aumentano in Piemonte e nel vercellese gli hotspost in cui da oggi sarà possibile effettuare il tampone nasofarinego rapido in 15 minuti, prenotabile solo ed esclusivamente tramite il medico di base.  Oltre a Vercelli, dove il punto è attivo alla Piastra, da oggi sarà operativo il punto di prelievo anche a Borgosesia, all’ospedale Santi Pietro e Paolo. Sono quindi per ora 13 i punti hotspot regionali nei quali da oggi inizia questa nuova modalità “veloce” di test di positività.

A questi però presto se ne aggiungeranno altri. Da domani infatti, martedì 17 novembre, nel resto della regione, saranno attivati altri 4 punti: Valenza (Al) Viale Santuario 76 – Tortona (Al), via Milazzo 1 – Acqui Terme (Al) via Alessandria 1 e Borgomanero (No), via Volontari del sangue fronte parcheggio. E nei prossimi giorni verranno poi attivati altri 5 punti: a Cuneo, Bra(Cn) Mondovì (Cn), Savigliano (Cn) e Biella.

 

Nel vercellese intanto, a Santhià, il candidato sindaco di centrodestra Biagio Munì, ha scritto a regione e Asl per chiedere che anche lì venga attivato un hotspot per i test rapiti sfruttando la Casa della Salute.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here