A Crema la Pro Vercelli subisce ancora un rinvio per la nebbia

La situazione al "Voltini" di Crema.

Un film che si ripete. Come la scorsa settimana, in occasione della gara interna con la Giana Erminio, anche questo sabato la Pro Vercelli va incontro a un nuovo rinvio. A Crema, contro la Pergolettese proprio non si poteva giocare: ancora una volta a causa della nebbia.

Preso atto del problema, ci chiediamo per quale motivo la Lega Pro abbia deciso di mettere in calendario una partita al sabato sera di novembre, proprio nel mezzo della Pianura Padana.

L’esperimento era già fallito sette giorni fa, ma allora era stato per cause di forza maggiore, visto che inizialmente con la Giana si doveva giocare alle 15, ma il tutto era stato posticipato per tre tesserati risultati positivi al tampone, quindi la situazione era in qualche modo giustificabile.

Perciò il fallimento non poteva che ripetersi visto e considerato che – lo ripetiamo – a Crema il 7 novembre alle 20.45 la probabilità che ci sia la nebbia è molto, molto alta. Misteri del calcio e delle ovvietà che, evidentemente, sfuggono ai più.

Per la cronaca Francesco Modesto (squalificato, in panchina il vice Maurizio Perrella) aveva deciso di schierare il 3-4-3 con Saro; Hristov, Masi, De Marino; Iezzi, Graziano, Nielsen, Blaze; Rolando, Comi, Borello. Prossimo impegno mercoledì 11 novembre ore 15 al “Piola” con la Pistoiese, nebbia permettendo ovviamente.

Al momento non sappiamo quando il match sarà recuperato.

m.m.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. C’era una nebbia tale che non si poteva neppure leggere a video l’articolo di cronaca locale, qua: https://www.laprovinciacr.it/news/sport/260273/pergolettese-pro-vercelli-diretta-alle-20-45.html
    Ha ragione m.m. a chiedersi per noi:
    “… per quale motivo la Lega Pro abbia deciso di mettere in calendario una partita al sabato sera di novembre, proprio nel mezzo della Pianura Padana” ???? … forse per consentire a migliaia e migliaia di sportivi di recarsi allo stadio .. in una tranquilla serata del novembre 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here