Sabato Olmo porta alla Cri di Gattinara monitor per i parametri vitali e tablet

 

Continuano le donazioni dell’instancabile Carlo Olmo agli operatori sanitari. Raccogliendo  l’appello di Katia Morgante, operatrice volontaria della Croce Rossa di Gattinara, sabato il Cavaliere Bianco del Coronavirus sarà nella cittadina vinicola per donare appiunto alla Cri due monitor per rilevare i parametri vitali e tre tablet Huawei con connessione: strumentazioni all’avanguardia e preziose per i servizi territoriali dei soccorritori della Croce Rossa.

“Un un piccolo gesto – commenta Olmo -, un sincero sostegno a tuttiquei Volontari che ogni giorno sanno dare il loro impegno per una migliore tutela della salute di tutti, all’insegna del motto: ‘Se io proteggo loro, loro proteggeranno me…’”.

Se la constatazione che la generosità di Olmo è inesauribile (e lui dona davvero con gioia) resta lo stupore per il fatto che debba sempre un privato a sopperire alle lacune del sistema sanitario. Non dimentichiamo che è da metà marzo che Olmo regala mascherine professionali, tute di protezione, guanti, sovrascarpe, visiere e occhiali protettive e igienizzanti alla sanità. Senza contare le apparecchiature donate all’ospedale e ai Dpi offerti alla case di riposo.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here