In un video le immagini di chi ha combattuto il Covid a Borgosesia: “Non ci sentiamo eroi. Gli eroi sono i pazienti”

 

Un bellissimo video che racconta per immagini le tante giornate di lotta la Covid per gli operatori e coloro che hanno lavorato all’ospedale di Borgosesia. È stato pubblicato sulla pagina Facebook dell’Asl di Vercelli e sta riscuotendo un grande successo di condivisioni e “like”

“Non ci sentiamo eroi. Gli eroi sono i pazienti e noi siamo solo i loro alleati” è il messaggio che sottintende il video e che gli stessi operatori a Borgosesia voglinono lanciare con le immagini montate come un video racconto fotografico: “frasi e immagini per sintetizzare cosa sia stata questa esperienza per ciascuno di loro –  si legge nel post -. Speranze, attese, paure, lavoro, fatica, ma anche continue attestazioni di solidarietà da parte dei cittadini. Una carica di energia a volte racchiusa anche in una ciambella dolce. Gesti di vicinanza che hanno fatto la differenza per riuscire ad affrontare tutto. Grazie a tutti coloro che hanno fatto sentire il proprio sostegno e soprattutto grazie ai nostri operatori per l’impegno e la dedizione!”. Il video infatti vuole anche essere un rigraziamento ai tantissimi che con piccoli e grandi gesti sono stati vicini a tutti coloro che hanno combattuto il Covid in prima linea.

Ecco il bel video postato

Covid: L'inizio di un'avventura

“Non ci sentiamo eroi. Gli eroi sono i pazienti e noi siamo solo i loro alleati”. È il messaggio che i nostri operatori impegnati nell’emergenza Covid a Borgosesia hanno voluto lanciare attraverso un video racconto fotografico: una galleria di immagini e frasi per sintetizzare cosa sia stata questa esperienza per ciascuno di loro. Speranze, attese, paure, lavoro, fatica, ma anche continue attestazioni di solidarietà da parte dei cittadini. Una carica di energia a volte racchiusa anche in una ciambella dolce. Gesti di vicinanza che hanno fatto la differenza per riuscire ad affrontare tutto. Grazie a tutti coloro che hanno fatto sentire il poprio sostegno e soprattutto grazie ai nostri operatori per l’impegno e la dedizione!

Publiée par ASL Vercelli sur Mardi 16 juin 2020

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here