A Bottega Miller incontro con Roberta Roberto

Si chiama “Punti” la serie di appuntamenti firmati Bottega Miller, lo spazio condiviso e abitato da professionisti con diversi talenti che si trova in corso Libertà 294. Lì venerdì 19 dalle 18 alle 20 Roberta Roberto presenterà la sua mostra fotografica “Intorno”, incalzata dalle domande di Matteo Bellizzi, uno dei fondatori di Bottega.

Roberta Roberto, che si definisce “ingegnere atipico”, è ricercatrice, amante della scrittura e del disegno, performer e conduttrice di gruppi di playback theater. Ama fotografare ciò che la circonda, costruisce storie, implicita il messaggio per renderlo condivisibile, non impone. Nel suo mondo ognuno è libero di sentire ciò che vuole.

“Intorno” è la visione che l’autrice ha di Estoul, piccolo comune valdostano, che per lei è un luogo speciale: «Quando sono ad Estoul respiro qualcosa di diverso. Lo sguardo si apre, e le montagne, il cielo, il bosco, lo invadono. Cammino e mi fermo nei luoghi intorno alle case, ai sentieri, ai laghi, ai prati, la capacità di sentire si espande. I pensieri seguono il ritmo dei miei passi e piano piano si distendono al salire della quota. È stato attraversato da persone importanti della mia vita. Un luogo difficile anche. Che contiene il diritto ed il rovescio. Sento di appartenergli, in qualche modo».

Per info: http://bit.ly/2RY0Ai4

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here