A Borgosesia weekend con la Festa dello Sport e lo street food

Sarà un weekend di festa a Borgosesia che ha in serbo sia la Festa dello Sport che lo street food con On the road Festival, organizzati entrambi dall’Amministrazione.

La Festa dello Sport si terrò sabato 11 e domenica 12 con ben 31 associazioni sportive che proporranno esibizioni delle rispettive discipline nelle vie del centro città. Previsto un momento d’incontro con i grandi sportivi del territorio, che si sono distinti a livello agonistico.

La festa inizierà alle 15, con le esibizioni, alle 17.30 in piazza Martiri la premiazione della ASD Passepartout che hanno partecipato agli Smart Games 2.1: la pallavolista borgosesiana che ha militato nella nazionale serba, Dragana Marinkovic, e Italo Pignolo, cestista della Serie A e due giocatrici della Igor Novara.

Di seguito verrà ufficializzata la convocazione di Lucio Ratti ai Giochi Mondiali Invernali a Kazan (Russia). Verranno poi presentate le squadre del Valsesia Basket Borgosesia e del Borgosesia Calcio. Poi ci saranno Stefano Sottile, Manlio Pasqualin, Enzo e Brunella Gibellini e Benito Bertaggia.

La Festa proseguirà domenica 12, ancora con le esibizioni in piazza e con la sfida calcistica tra Vecchie Glorie della Biellese e Quaronese femminile giovanile: appuntamento alle 11 nel Campo Sportivo di via Marconi.

Per quanto riguarda lo street food si comincia venerdì 10 alle 18 e si prosegue fino a domenica. Trucks in piazza, sapori inconsueti, affascinanti e raffinati da gustare con un gradevole sottofondo musicale e la compagnia degli amici. Venerdì alle 21 il concerto dell’Orchestra di Fiati Città di Borgosesia, che si esibirà nello spazio dei Giardini Pubblici Lea Schiavi.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here