A ruba il libro e il calendario di Quattro Zampe nel cuore per il Canile di Cascina Porta

Sono andati letteralmente a ruba il libro e il calendario 2022 che l’associazione Quattro Zampe nel cuore ha realizzato in occasione dei vent’anni del Canile di Cascina Porta. Il successo maggiore si è riscontrato a Borgosesia nel mattino di sabato 20, mentre nel pomeriggio l’iniziativa si è replicata a Candelo.

«Dopo il lungo periodo di sordina legato all’emergenza sanitaria – racconta il presidente di Quattro Zampe nel cuore, Luciano Lazzarato – abbiamo deciso di ripresentarci al pubblico con accattivanti novità, a simboleggiare la nostra voglia di continuare a crescere nel futuro: il libro, con una gradevole veste grafica, racconta la nostra storia ed è corredato di molte belle foto dei cani che abbiamo accolto in questi anni, mentre il calendario e il nuovo sito internet ci consentono di accompagnare le persone nel nuovo anno, con la speranza di poter presto tornare alla completa e normale operatività. Abbiamo anche rinnovato la nostra immagine grazie al supporto di nuovi sponsor».

«Il libro ed il calendario hanno suscitato grande interesse – aggiunge Lazzarato – vengono distribuiti a offerta libera e devo dire che la generosità degli amanti degli animali è sempre grandissima e ci aiuterà a prenderci cura nel modo migliore degli ospiti del nostro canile. Mi auguro che sempre più famiglie tornino a trovarci a Cascina Porta: anche oggi, tra coloro che si sono fermati ai nostri banchetti, diversi ci hanno ringraziato per i cani che hanno conosciuto da noi e che oggi sono parte integrante delle loro famiglie. Questa per tutti noi è la soddisfazione più grande».

«Ringrazio molto tutti coloro che il 20 novembre sono venuti a salutarci e a sostenerci – conclude Luciano Lazzarato – tutte le loro offerte serviranno per far stare sempre meglio i randagini di Cascina Porta, con l’auspicio che anche loro possano presto incontrare una famiglia che li ospiti in una casa accogliente, dove possano ricevere il meritato affetto e regalare gioia e dedizione, come solo i cani sanno fare».

Sostenere Cascina Porta, ente del terzo settore dove operano i volontari di Quattro Zampe nel Cuore, è possibile in due modi: recandosi direttamente presso il Canile Cascina Porta, a Rovasenda, per conoscere i cani ed incontrare gli operatori; consultando il nuovo sito internet dove si trovano tutte le indicazioni anche per ottenere il libro e il calendario o effettuare donazioni alla nostra associazione, anche attraverso il 5×1000.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here