Locarni: “ I fumi di San Pietro Mosezzo non sono diretti verso Vercelli”

 

In merito all’incendio nell’azienda chimica di San Pietro Mosezzo, e alle legittime preoccupazioni anche dei vercellesi, l’assessore alla Protezione Civile del Comune di Vercelli Gian Carlo Locarni ha scritto poco fa sulla sua pagina istituzionale Facebook questa nota:

“A fronte di diverse richieste apprensive da parte dei cittadini, aventi oggetto l’incendio divampato a San Pietro Mosezzo, sono ad informarvi che siamo aggiornati in tempo reale con Arpa. Quest’ultima ha affermato che al momento i fumi non assumono direzione verso Vercelli, naturalmente la questione è monitorata costantemente e sarà nostra premura avvisarvi di qualsiasi sviluppo in merito”

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

5 Commenti

  1. Il vento tira dalla parte giusta! .. siamo i soliti fortunati? ..
    non so rispondere ma pongo la mia attenzione sulle parole dell’assessore alla Protezione Civile; ha ragione Locarni: la questione è monitorata
    ..
    comunque se proprio ora siete fermamente intenzionati, per vostro sfizio, a recarvi a S. Pietro Mosezzo vi consiglierei (sulla scia del sindaco di Novara) ti tenere i finestrini dell’automobile chiusi .. meglio ancora, rimandate per qualche giorno e restate a Vercelli ad ammirare questi video:
    ..
    Chiesa di San Pietro Mosezzo
    https://www.youtube.com/watch?v=xJENbTNN408
    1-continua

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here