E’ in corso il 4° Charity Tour: ovazioni in tutta la città per il neo Cavaliere Bianco

 

Vercelli – Il quarto Charity Tour è entrato nel vivo:i vololntari del Lupo Bianco stanno distribuendo tonnellate di aiuti alimentari, e non solo alimentari (prodotti per la casa, giocattoli e anche centinaia di libri) in tutta la città. Ovunque, Carlo Olmo, neo Cavaliere Bianco per il Coronavirus, viene accolto da autentiche ovazioni e da vercellesi che si congratulano per l’altissima onorificenza conferitagli dal Presidente Mattarella.

Toccanti, ad esempio, le congratulazioni rivoltegli all’Isola – dove il Lupo Bianco ha consegnato quaranta pacchi alimentari e un’infinità di giocattoli e peluche – dal parroco don Augusto Scavarda e dalla rappresentante dell’”Isola che c’è”, Daniela Ciusano. Stressa commozione e tante congratulazioni al Banco delle Opere di Carità di via Birago, dove sono stati consegnati altri quaranta pacchi alimentari.

Olmo con don Augusto dell’Isola

Su input di Valentina Giardi, il Tour ha fatto un passaggio anche al Mazzini Camp di piazza Mazzini di The Black Swan Danza e Libertas Ginnastica, dove è stato accolto con uno striscione di saluto al Lupo Bianco e con l’inno di Mameli.

La novità odierna sono i palloncini ovviamente bianchi che i lupi bianchi stanno offrendo ai bambini (e non solo ai bambini) ad ogni punto di consegna.

In questo momento, i due pullman della Nuova Viviani di Santhià stanno raggiungendo il Villaggio Concordia.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here