Pro Vercelli ad Arzignano: Dossena ha qualche dubbio sulla formazione

Dossena Arzignano Pro vercelli

Galvanizzata dalle tre vittorie consecutive con Alessandria, AlbinoLeffe e Trento, la Pro Vercelli è attesa domani, domenica, da un impegno tutt’altro che facile visto che farà visita all’Arzignano Valchiampo nella penultima giornata del girone di andata.

Dieci punti ballano tra piemontesi, quarti a quota 31, e veneti, tredicesimi a 21. Tuttavia i numeri non devono trarre in inganno perché la squadra di Giuseppe Bianchini ha dimostrato di sapere reagire piuttosto bene ai momenti no. Infatti dopo la sconfitta 4-1 contro la Triestina ha vinto 2-0 con la Pergolettese e pareggiato 0-0 a Fiorenzuola.

Mister Dossena si aspetta una gara complicata: «Non dobbiamo piangerci addosso, ma in questo momento fare la formazione è un po’ complicato – ha spiegato alla vigilia – In settimana abbiamo lavorato molto su un piano B, provando anche la difesa a 3, perché non abbiamo gli elementi per completare il nostro solito modulo. Mi prendo altre 24 ore per decidere se optare per il piano A o il piano B. Parlerò ancora domani, prima della gara, con i ragazzi: poi deciderò».

Il riferimento è alle assenze di Iezzi e Rodio che non hanno recuperato dai rispettivi infortuni. La Pro, a meno di sorprese dell’ultima ora, giocherà con il 4-3-3. Ipotizziamo Sassi fra i pali; Carosso, Parodi, Camigliano e Sarzi Puttini in difesa; Iotti, Santoro e Haoudi il trio rodato di centrocampo; Mustacchio, Comi o Nepi e Maggio in attacco. Nell’Arzignano attenzione a Parigi, già a segno quattro volte in questa stagione.

Il fischio di inizio di Arzignano Valchiampo – Pro Vercelli è fissato per le 18.30 di domenica 17 dicembre allo stadio “Tommaso Dal Molin”. Arbitrerà il signor Mauro Gangi della sezione di Enna che aveva già direttp le bianche casacche nella stagione 2022/2023 (vittoria esterna 1-0 contro l’AlbinoLeffe) e in quella attuale (vittoria interna 1-0 contro la Pergolettese). Il match potrà essere seguito sul canale 255 di Sky Sport o in diretta streaming sulla piattaforma digitale Now.

m.m.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here