Anche Vercelli partecipa al lancio del nuovo corso di formazione Amazon

C’erano anche alcuni dipendenti del centro di distribuzione di Vercelli al lancio del corso di formazione realizzato in collaborazione con Amazon Web Services per ottenere la certificazione di Cloud Support Specialist.

Il corso, partito lo scorso aprile, fornisce una formazione specializzata nel cloud computing che consentirà ai dipendenti di apprendere nuove competenze digitali in grado di aprire nuove opportunità professionali, sia all’interno di Amazon che al di fuori.

Il nuovo training rientra nell’innovativo programma Career Choice, che fornisce finanziamenti per la formazione dei dipendenti, anticipando il pagamento del 95% delle tasse scolastiche e offrendo il rimborso delle spese sostenute per i corsi professionali riconosciuti, fino a 8.000 € in quattro anni.

I corsi già disponibili includono: esperto di informatica, contabilità, tecnico meccatronico, patente di guida per mezzi pesanti e altro ancora. Dal suo lancio in Italia nel 2014, i tre programmi Career Choice più popolari sono stati quelli in tecnologia, trasporti e amministrazione aziendale.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here