Vittoriose le giovanili della S2M Mokaor

Bella vittoria delle under 18 della Salus, che domenica hanno superato al tiebreak il forte Team Volley Biella. La gara è stata una vera battaglia che si protratta per due ore e mezza, in cui le emozioni non sono certo mancate.

Nel primo set le biellesi giocano meglio tanto che la frazione non ha storia, con le ospiti che vincono per 25/17. Nel secondo periodo le due squadre che si affrontano punto a punto sino alla fine, dove sul filo di lana la spunta la Mokaor per 27/25.

Il terzo set è una fotocopia del secondo ed anche questa volta è la Mokaor che vince ancora per 27/25. La quarta frazione vede Patrucco e compagne sempre in vantaggio sino al 22/20, ma alla fine il Team Volley rimonta fino 25/23.

Si arriva dunque al tiebreak con le ospiti che sembrano scatenate tanto da arrivare al cambio campo sul 8/5 a proprio favore. Ma la Mokaor non ci sta proprio e con difese importanti ed attacchi precisi, arriva al 13/13. Su questo parziale saranno poi due punti di Marta Prinetti a portare il risultato sul 15/13 in favore delle bianconere che conquistano l’incontro per 3/2.

Caffè Mokaor Salus – Isla.it Teamvolley 3-2 (17/25, 27/25, 27/25, 23/25, 15/13)

Caffè Mokaor Salus: Barberis, Lupo G., Lupo L., Prinetti, Pizzato, Fenoglio, Remondini, Bittolo, Patrucco, Palestrino, Breda. Allenatore: Sergio Vigliani

La under 16 ha centrato la terza vittoria consecutiva. Il successo sulla Fortitudo Occimiano è stato sofferto, ma meritato con le casalesi che hanno del filo da torcere a Lupo e compagne, che hanno dovuto lottare sino alla fine per conquistare i tre punti.

Dopo aver perso il primo set per 24-26 con troppi errori, la Mokaor ha poi messo a posto le cose conquistando i restanti tre set ed aggiudicandosi l’incontro. Questa vittoria permette alla Mokaor di consolidare il primo posto del Torneo con nove punti, unica squadra che ha ottenuto sin ora tre vittorie piene. Prossimo impegno a Valenza.

Bene anche la under 13 My Glass che domenica pomeriggio si è imposta per 3- 0 contro il San Maurizio d’Opaglio. Positiva la fase di battuta ma con parecchie imprecisioni in palleggio anche se comunque si sono visti dei buoni scambi. A referto: Avilia, Demichelis, Dipace, Cavallazzi, Francese, Fumarulo, Vattimo,Caricati, Ruffilli M., Rrucaj, Ippolito. Allenatore: Laura Agostinoni.

Infine, primo torneo per il settore Volley S3, minivolley e pallarilanciata. I giovani pallavolisti Caffè Mokaor griffati Errea hanno sfidato i pari età di Acqui, Valenza, Casale, Alessandria, San Giacomo Novara, divisi per categorie di gioco.

Al mattino la categoria Red del 2008/2009 ha visto la squadra vercellese con Ippolito, Rrucaj, Dell’Aquila, Ruffilli M. classificarsi al secondo posto del torneo dopo San Giacomo Novara. Ottimo settimo posto per Cerutti, Caricati, Vercellone, Maestrelli e buoni piazzamenti per le altre tre squadre partecipanti con Heqimi, Morabito, Iannucci M., Pergola E., Iannucci G., Carpani, Ruffilli C., Stella, Pergola N., Pessetti, Iannucci E., Casazza, Vattimo, Avilia, Alfieri.

Al pomeriggio si sono scatenati gli atleti della categoria Green 2010/2011 con Avilia, Heqimi, Morabito, Alfieri e quelli della categoria White 2012/2013/2014 con una squadra che nonostante fosse al suo esordio personale si è aggiudicata il terzo scalino del podio con Bianco, Costardi, Ezzanohui, Martello e le compagne subito dopo con Costanzo, Necardo, Cremonesi e Marras.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here