I vigili indagano sulla scoperta di 7 cani trovati morti nell’area industriale

La comandante della polizia locale di Vercelli, Ivana Regis

Ha suscitato indignazione e rabbia la scoperta di sette cani trovati morti lungo un tratto isolato della Roggia Molinara in via Jona, nell’area industriale di Vercelli.

I vigili urbani stanno provvedendo si a portare via i corpi degli animali e sia a scoprire di che cosa siano morti. Una scoperta davvero raccapricciante. Qualora fossero stati uccisi, ricordiamo che, secondo l’articolo 544 bis del codice penale, la pena per l’uccisione di un animale “per crudeltà e senza necessità” è punita con la reclusione da 4 a mesi a 2 anni.

Le tante telecamere presenti nella zona potrebbero consentire l’individuazione delle persone coinvolte in questa bruttissima storia.

Sulla sua pagina Facebook, l’assessore Gian Carlo Locarni, da sempre impegnato nel volontariato a favore degli animali che hanno bisogno di assistenza, si è rivolto all’ancora ignoto autore di questo fatto inaudito, scrivendo:

“Chiunque sia stato resta difficile annoverarlo nella razza umana, auspico che tu faccia ammenda e venga presso gli uffici della polizia locale a farti identificare, almeno in parte potrai redimerti. Comunque la nostra polizia locale sta indagando e ho chiesto di essere tenuto aggiornato in merito”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

6 Commenti

  1. Sul Giorno si parla di spry al peperoncino .. in modo da non farci grossi problemi: la Scienza ancora una volta ha vinto: è stato un monellaccio, proprio nella città che ha inaugurato questo biennio di pendemia (anche mentale) .. dev’esser stata una variante delta perché di solito l’effetto urticante è di breve durata ..
    ..
    l’articolo si stopcensura era questo:
    https://stopcensura.online/brescia-malori-improvvisi-per-sette-studenti-e-tre-docenti-ambulanze-a-scuola/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here