Via alle vaccinazioni a Vercelli: il primo a riceverla è stato il dottor Silvio Borrè

Il dottor Silvio Borrè vaccinato stamattina al Sant'Andrea

È iniziata questa mattina a Vercelli, alle 8, la campagna di vaccinazione contro il Covid, con le dosi arirvate ieri (leggi qui), anche per il nostro territorio. Il primo a farsi vaccinare in mattinata è stato il dott. Silvio Borrè, direttore del reparto malattie infettive, a seguire Franco Balzaretti, day surgery multispecialistico, Silvio Testa, direttore chirurgia generale, Massimo Gattoni, direttore dermatologia. Il racconto dei primi vaccinati è stato pubblicato sula pagina facebook dell’Asl di Vercelli (link qui).

A seguire molti altri medici, Coordinatori infermieristici e infermieri: Daniela Loziori, Annuska Beltrame, Antonella Bellino, Simona De Luca Cozzolino, Katia Gaboli, Lorenza Marotta.

Scrive l’Asl raccontando questa mattinata davvero speciali in un anno difficilissimo: “Volti consapevoli, coscienti. Volti in alcuni casi tanto emozionati da scorgere qualche lacrima. Sono i volti dei nostri operatori: quelli che in questa giornata speciale di fine anno stanno ricevendo il vaccino covid. Queste foto sono le nostre cartoline di auguri per il nuovo anno che sta per arrivare. Con queste immagini di speranza auguriamo a tutti un buon anno nuovo!”

Le vaccinazioni da oggi proseguiranno in questa prima fase con le somministrazioni agli operatori sanitari dei reparti covid: medici, infermieri, operatori socio sanitari, amministrativi, personale di supporto logistico. I reparti coinvolti sono: pronto soccorso (DEA), pneumologia, malattie infettive, rianimazione di Vercelli; pronto soccorso, pneumologia, medicina interna, rianimazione di Borgosesia.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here