Finisce con l’auto nel canale Cavour, si salva salendo sul tetto dell’auto

È finito con l’auto all’interno del canale Cavour ma è riuscito a salire sul tettuccio della vettura completamente inabissata nelle acque gelide per salvarsi in attesa dei soccorsi.

Intorno alle 18, dai Vigili del Fuoco del comando provinciale di Vercelli, interventi in strada dell’Alberetto, al confine tra Albano e Villarboit per un incidente stradale con autovettura finita all’interno del canale Cavour.
Il personale dei Vigili del Fuoco ha trovato il guidatore sul tetto della propria autovettura che era ormai completamente immersa nelle acque.
Tramite tecniche di soccorso fluviali-alluvionali, i Vigili del Fuoco hanno raggiunto il malcapitato con un mezzo di salvataggio, portandolo a riva per poi consegnarlo alle cure del 118 sopraggiunto sul posto.
Alla ricostruzione della dinamica dell’incidente sta lavorando una pattuglia dei carabinieri di Albano Vercellese.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. Complimenti per il balzo felino con cui, avvitandosi un po’, il signore dev’essere salito sul tetto. Fortuna che non si esagerò con le operazioni di dragaggio del Canale.

  2. Come sempre, ottime anche le foto dei VdF… ma.. impietose .. per un po’ il signor “Poseidone” non potrà entrare al bar senza esser additato da tutti i presenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here