Venerdì 26 giugno si terrà il Consiglio comunale straordinario sulla crisi Cerutti

Si terrà il prossimo venerdì 26 giugno, il Consiglio comunale straordinario dedicato interamente alla crisi dello storico stabilimento vercellese della Cerutti.

La richiesta di convocare una seduta del Consiglio, in cui si trattasse l’argomento era partita dai consiglieri di opposizione Alberto Fragapane, Maura Forte, Manuela Naso, Michele Cressano, Carlo Nulli Rosso (Partito Democratico); Alfonso Giorgio (Vercelli per Maura Forte); Alberto Perfumo, Renata Torazzo (SiAmo Vercelli); Michelangelo Catricalà (Movimento 5 Stelle).

 

Intanto della crisi Cerutti si discute anche in Regione, alla ricerca di una strada per scongiurare o almeno attutire le ricadute occupazionali. L’assessore al lavoro della Regione, Elena Chiorino, che si è spesa in prima persona pe r convocare le parti, solo l’atro giorno aveva detto: ”Confermo la massima attenzione da parte della Regione per la vicenda che riguarda la Cerutti: la prossima settimana daremo il via ad una serie di incontri per valutare tutte le possibilità di supporto alla storica azienda, che non vorremmo soltanto salvare, ma poter anche rilanciare”

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here