Addio ad Assunta Del Bello, fu Bèla Majin nel 2001: aveva 58 anni

 

 

Vercelli – Il Carnevale e tutta Vercelli piangono Maria Assunta del Bello, aveva 58 anni, e si è spenta all’ospedale Sant’Andrea. Lascia il figlio Paolo, il compagno Nico e l’ex marito Piero. Era stata Bèla Majini nel Carnevale del 2001 a fianco del Bicciolano Bobo Mosso, che così, con immenso affetto, la ricorda:

“Assunta era oltre che la mia seconda Majin dopo Alessandra, una amica d’infanzia. Siamo cresciuti da bambini uno alla porta accanto dell’altro. Era una persona di una simpatia infinita ed una esplosività di emezioni ed azioni incredibili. Anche se dopo il Carnevale 2001 ci siamo persi un po’ di vista, resterà sempre nel mio cuore come amica, ‘sposa’ e compagna di sane avventure. Un abbraccio al figlio Paolo ed a tutti i sui famigliari”.

A dare la notizia della scomparsa, sulla sua pagina Facebook, e a fornire a TgVercelli la bellissima foto che la ritraeva, felice, simpatica e spiritosa, diciannove anni fa l’amica Carmen Melary Orlacchio, che pure la ricorda con enorme commozione.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here