Catricalà: “Dopo l’aggressione all’autista di Biella, controlli dei vigili sui bus vercellesi”

L’aggressione subita da un autista di pullman a Biella (l’uomo è stato picchiato da un pregiudicato che non voleva pagare il biglietto, ed è pure stata picchiata la moglie dell’autista, che era sul pullman) ha attirato l’attenzione del consigliere comunale pentastellato Michelangelo Catricalà, che da molto tempo si occupa dei problemi delle garanzie di sicurezZa – per autisti e passeggeri – sopra i bus.

Nell’ultimo Consiglio comunale, approfittando del fatto che si discuteva anche di di trasporti e mobilità, il capogruppo del M5S aveva già riproposto questi temi, anche preoccupato di chi dovrebbe garantire la sicurezza sui mezzi pubblici in questo momento di pandemia.

”Già con la vecchia amministrazione – spiega Catricalà – mi ero battuto affinché fossero controlli periodici sui bus con l’ausilio dei vigili urbani e l’allora assessore Nulli Rosso, sollecitato ad andare a verificare di persona, aveva accertato il mancato pagamento del biglietto da parte di un numero consistente di passeggeri e la poca educazione di parecchi di loro, nei confronti degli autisti e delle altre persone presenti sui bus. Il vice sindaco Massimo Simion mi ha garantito che sentirà il direttore Atap sui problemi da me segnalati. In ogni caso, sin d’ora io torno a riproporre la necessità di controlli a campione dei vigili urbani, anche per evitare fatti come quello, molto grave, accaduto a Biella”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. L’autista di Biella purtroppo fa parte di una categoria a rischio e tutelata di malavoglia dagli ultimi ministri dell’Interno. A proposito del sempre attento Catricalà, il suo intervento rigoroso è avvenuto, non è un caso, in perfetta coincidenza con il gol su rigore con il quale la Roma sta vincendo 2-1 a Manchester (2^ della Premier) ..
    .. prendo una new a caso .. sulla scia dell’aggressione ai poliziotti (vercellesi) dei quali Catricalà non ha detto nulla, ben sapendo che se ne stanno già occupando altri e lui, da sempre, gioca a zona e non a uomo:
    https://voxnews.info/2021/04/29/italiani-di-merda-africano-manda-allospedale-4-poliziotti-calci-pugni-e-testate/

  2. Nel caso della Roma poi è finita male, con un tennistico 6-2 ma Catricalà è fatto di tutt’altra stoffa e per fortuna non ha di fronte il Manchester Utd. .. se la caverà, ci vendicherà, a mani nude !
    .. cosa avevate capitoooo !?? … scriverà un’interrogazione !!! .. controlli a campione dei Vigili .. così almeno i pugni li beccano a rotazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here