Sanzionato per aver ricoperto di rifiuti 6 metri di marciapiede

I rifiuti abbandonati in via Pacinotti

Vercelli – Aveva abbandonato rifiuti in via Pacinotti ma grazie alle veloci indagini della polizia locale, assieme ad Asm (ex Atena), e a quanto raccontato dai cittadini, è stato individuato e sanzionato per il reato commesso. Il fatto è successo ieri, 12 febbraio, ed è stato scoperto quando la Polizia Locale è intervenuta, dopo la seganlazione di Asm, rilevando rifiuti rifiuti lasciati sul marciapiede per una lunghezza di 6 metri.

 

Avviate le necessarie verifiche, in pochi minuti è stato possibile risalire all’autore del fatto che è stato sanzionato e a cui verrà addebitata la bonifica dell’area.

 

“Questa è una dimostrazione – sottolinea il sindaco Maura Forte – di come la collaborazione tra cittadini, ASM e Polizia Locale può dare risultati concreti e rapidi. Continuando con questo metodo, gli effetti non potranno che essere più che positivi”.

 

L’attività di controllo della Polizia Locale, inoltre, ha portato, in collaborazione con l’Agenzia Territoriale per la Casa, al recupero di due alloggi in piazza Galilei nonché all’accertamento del furto di energia elettrica con il sequestro di tre contatori manomessi sempre nella stessa area.

 

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here