Chi va a rimuovere l’albero che si è schiantato su una panchina in piazza del Tribunale?

Alberate: mentre l’attenzione generale è (giustamente) concentrata sugli olmi siberiani che il Comune sta abbattendo per mettere in sicurezza viale Garibaldi, una persona che da molto tempo ha nel cuore il verde cittadino ci segnala questo Cotognastro Orizzontale (ora più che mai orizzontale) che è crollato sopra una panchina in piazza Amedeo IX,proprio di fronte al palazzo che ospita gli uffici della Procura della Repubblica.

Pare che sia lì è ormai da diverso tempo: qualcuno andrà finalmente a rimuoverlo? Oppure la piazza del Tribunale viene apposta lasciata così per un ciak del prossimo film sul  Lupo Bianco, magari nel capitolo “Il richiamo della foresta (fitta fitta)?”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. Il piccolo disastro raccontato oggi in queste pagine è già servito a regalarci un sorriso, grazie soprattutto al .. “Cotognastro Orizzontale (ora più che mai orizzontale)” !!! !!! !!! … tornando seri, sorge il dubbio che gli esperti del comune, i tecnici che valutano lo stato di salute degli alberi … abbiano la stessa percentuale di “centri” … dei virologi quando fanno il tampone: appena oltre il 50% !? .. ed è quell’1% circa che ci manda in visibilio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here