Un’altra vittoria per il Trino

Nella foto di Samuele Giatti la gioia dei giocatori dopo il raddoppio firmato da Dayne

Un’altra importante vittoria per l’LG Trino che superando 2-0 il Pavarolo 2004 mantiene la testa della classifica del campionato di Eccellenza, sempre tallonato a un punto dallo Stresa Sportiva. I gol di Fumana e di Dayne su calcio di rigore.

Cretaz deve fare a meno di Esposito e di Fiore. Parte dalla panchina il nuovo acquisto Milanese che subentrato nel secondo tempo a Bonel si farà poi espellere per un intervento scomposto su un avversario.

La prima occasione pericolosa del match capita alla mezz’ora sui piedi di Colaianni, il cui tiro è neutralizzato da Pomat. Il Trino allora cambia modulo sacrificando Montari per il più mobile Soster. La mossa risulta azzeccata, infatti i padroni di casa passano in vantaggio grazie ad una bella giocata di Fumana.

Nella ripresa i biancoazzurri giocano sul velluto. Soster entra in area e viene atterrato, del penalty si incarica Dayne che non sbaglia. Da quel momento iniziano i cambi e arriva la già citata espulsione di Milanese.

Al “Picco” finisce 2-0. Prossimo impegno domenica 11 a Lucento.

LG Trino: Pomat, Bonel (62′ Milanese), Montari (27′ Soster), Lopes, Capelli, Canino, Bonura (75′ Doraci), Comentale (64′ De Lorentiis), Fumana, Dayne, Bertola. A disp.: Vescio, Esposito, Ajaraam F.. All.: Roberto Cretaz.

Pavarolo 2004: Cuppone, Barrella, Petraglia (86′ Luzio), Perfetti (73′ Causin), Fiolo, Giors Reviglio, Barbati (58′ Preziosi), Gatti, Meitre Libertini, Arabia, Colaianni. A disp.: Catanà, Tonini, De Maio, Feraru. All.: Ramin Binandeh.

Arbitro: Angelo Berta di Novara.

Reti: 39′ Fumana (T), 56′ Dayne (T) rig..

Espulso: 80′ Milanese (T) per intervento scomposto su Causin.

Ammonito: Perfetti (P).

Rec.: pt 1′; st 4′.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here