Germano Giordano, Piergiorgio Fossale, Alessandro Stecco e Angelo Penna: “Insieme per il piano vaccinale dell’Asl di Vercelli!”

Un gruppo di volontari “un po’ speciali” oggi si è affiancato agli operatori sanitari che a Vercelli da più di 2 mesi lavorano 7 giorni su 7 per vaccinare anziani, insegnanti forze dell’ordine e tutte le categorie in lista, per contribuire all’attività vaccinale dell’Asl di Vercelli.

Le foto di questa giornata di vaccini “Insieme per il piano vaccinale dell’Asl di Vercelli!” sono state postate sulla pagina facebook dell’Asl di Vercelli. Oggi in campo sono scesi, accanto al Direttore Generale Angelo Penna, anche il Presidente della commissione sanità della Regione Piemonte Prof. Alessandro Stecco, il Presidente dell’Ordine dei Medici Germano Giordano e il suo predecessore alla guida dell’Ordine dei Medici Piergiorgio Fossale.

 

A commento delle immaginie l’Asl scrive: “Vaccinare il maggior numero di persone per raggiungere il prima possibile la soglia di #immunità: tutti sono chiamati a contribuire a questo risultato di #salute pubblica!”. Nel frattempo l’Asl sta prendendo accordi con i sindaci del territorio per l’utilizzo di altre sedi.

 

 

E da lunedì partono le pre-adesioni alla vaccinazione per le persone a partire dai 70 anni di età e gli estremamente vulnerabili che possono prenotarsi sulla piattaforma www.ilpiemontetivaccina.it, la prenotazione con l’appuntamento fissato arriverà poi anche al medico di famiglia che la comunicherà alla persona.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. Qualcuno “che conta” (a livello nazionale) ha detto che avremo 27M di dosi entro marzo .. MERAVIGLIA! se le dosi sono 2 a testa e ammettendo che arriverà (ma non è previsto per marzo .. comunque siamo ottimisti) il monodose .. a spanna .. ce ne sarà per 15M di italiani su 60 .. menomale! .. se FOSSERO STATI 59M si SAREBBE SCOPERTO che l’immunità di gregge non esiste (A MAGARI CHE GLI IMMUNIZZATI NON COINCIDEVANO CON I VACCINATI .. ),
    invece in questo modo si raggiunge l’obiettivo. Non si sa esattamente “quale” obiettivo e chi lo persegua .. forse è tutt’altro che sanitario. NON SI DICA CHE LE AZIENDE NON SONO IN GRADO DI PRODURRE DI PIù O CHE I NOSTRI MINISTRI MALDESTRAMENTE HANNO FIRMATO UN CONTRATTO SBAGLIATO … per scoprire la verità bisognerebbe cercare meglio … o aspettare qualche anno.
    Interessante il servizio fotografico, dove si riconosce qualche nostro concittadino .. lavoro più serio di quello di Zingaretti per Mattarella, qui MANCA Bernie Sanders! https://www.ilgiornale.it/news/cronache/zingaretti-e-gaffe-foto-ritoccata-presidente-mattarella-1930042.html

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here