Una nuova piscina per il Vercellese, proprio alle porte del capoluogo, a Prarolo. E’ la “Bora Bora” presa in gestione per questa stagione estiva da “Skill Padel”.
”La piscina – dice la direzione di Skill Padel – è circondata dalla sabbia e dispone di un chiosco bar, due vasche, campo da beach volley, canestro da basket, giochi da tavolo e biblioteca all’aperto”.
L’inaugurazione è fissata per domenica alle ore 11. Nell’occasione, sarà offerto un cocktail di benvenuto e l’ingresso sarà scontato del 50%.
E vediamo i prezzi dell’impianto precisando che, trattandosi di una struttura privata, per frequentarla è necessario pagare, una tantum, la quota di tesseramento che costa 10 euro, cinque per i bambini dai 5 ai 10 anni, gratis per i bambini al di sotto dei cinque anni.
La piscina è aperta tutti i giorni dalle 10,30 alle 19. Questi alcuni prezzi: l’ingresso giornaliero nei feriali per la sola piscina costa 8 euro (6 il biglietto ridotto), nei weekend e festivi 12 (ridotti 10). Ma, essendo la struttura gestita da una società di padell, c’è anche la possibilità di abbinare l’ingresso in piscina ad un’ora e mezza di padell, spendendo 18 euro nei giorni feriali e 21 nei festivi. Interessanti le proposte per la pausa pranzo (anche lì solo piscina o piscina più un’ora di padell). Infine, ci sono i pacchetti stagionali da 250 euro per tesserato e da 450 euro per due tesserati.
La domanda:
avrà successo?
Io direi proprio di si.
Le tariffe sono adeguate
alla buona offerta:
piscina open air, circondata dalla sabbia
dispone di un chiosco bar, due vasche,
campo da beach volley, canestro da basket,
giochi da tavolo e biblioteca all’aperto,
.ed ogni comfort
Ma c’è una chicca: la possibilità
di accedere alla struttura
“para el pádel” .. nuovissimo sport
di gran moda .. inquantoché
permette a tutti delle giocate alla-Novak-Djokovic (36anni)
senza mai stramazzare al suolo (in “style”-Carlos Alcaraz, 20)
..