Ennesimo attestato di pubblica riconoscenza da parte del Comune al Lupo Bianco Carlo Olmo. Poco fa, nell’aula del Consiglio comunale, il sindaco di Stroppiana, Maria Grazia Ennas, ha donato al Cavaliere Bianco del Coronavirus una targa a nome dell’intero paese.
Sopra c’è scritto: “Il sindaco e l’amministrazione comunale ringraziano l’avv. Carlo Olmo per l’impegno profuso durante l’emergenza Covid 19, donando alla cittadinanza dispositivi di protezione”.
Un’ulteriore prova dell’affetto e dello spirito di riconoscenza che tutti i centri abitati della provincia riservano al benefattore vercellese che ha salvato (ma letteralmente) intere popolazioni provvedendo a donare quei dispositivi di protezione che, quando lui a incominciato a distribuirli, erano introvabili.
Olmo, che sta ricevendo inviti ormai a raffica di comunità che vogliono ringraziarlo, non ha però interrotto la sua opera di supporto alla sanità pubblica e privata perché continua a distribuire Dpi a tutti coloro che glieli chiedono.





