Il mondo del calcio e i vigili del fuoco piangono Flavio Malfatti

Un’ennesima notizia terribile è piombata oggi sul mondo del calcio vercellese: in pochi mesi, un male inesorabile si è portato via Franco Malfatti, già capo reparto dei vigili del fuoco e da luglio segretario generale del Settore giovanile della pro, dopo essere stato un punto di forza, come dirigente, del Piemonte Sport. Aveva 62 anni. Lascia la moglie Anna, i figli Alessia e Nicolò; cognati Giovanna, Giuseppina a Fabio; i suoceri Carlo e Pina; il nipote Samuel; la zia Graziella; la cugina Tiziana, i parenti, i tantissimi amici. I funerali saranno celebrati sabato alle 11,30 in Duomo, mentre il Rosario sarà recitato domani, venerdì, alle 18, nella chiesa di San Giuseppe, in via Alberti.

Il gravissimo lutto è stato annunciato poco dalla dalla Pro Vercelli cn questo comunicato: “La F.C. Pro Vercelli 1892 con molta tristezza esprime le più sentite condoglianze e si unisce al dolore della famiglia per l’improvvisa scomparsa del Segretario del nostro Settore Giovanile, Flavio Malfatti.

Flavio ha collaborato con la Pro Vercelli con passione e dedizione, prima come Dirigente Responsabile della Academy Pro Vercelli e successivamente come Segretario del Settore Giovanile a partire da Luglio 2023 Riposa in pace, caro Flavio”.

Si unisce al lutto anche l’assessore allo Sport Mimmo Sabatino: “Era una persona meravigliosa. Ci eravamo sentiti di recente per una serie di premiazioni al campo e, come sempre, mi aveva sfornato un sacco di idee per collaborazioni future. Per lo sport vercellese, per la Pro e anche per me una perdita dolorosissima”.

Lo ricorda con grande affetto Flavio Ardissone, amico dei tempi in cui egli festiva il teatro Civico: “Flavio era quasi sempre di turno al Civico perché amava tantissimo il teatro, pensate che era diventato un prezioso collaboratore di Mario Vettorello, l’impresario teatrale diventato famoso grazie a Teo Teocoli. Flavio mi mancherà avvero tanto”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here