“Oh! Un libro che fa… Comunità” con Giovanni ed Enrica Tesio

“Oh! Un libro che fa… Comunità” è il nome del progetto nato per promuovere la lettura che di recente ha ottenuto il finanziamento della Regione Piemonte, risultando tra i vincitori del bando pubblico “Progetti per attività di promozione del libro e della lettura”.

Dopo essere stata inaugurata al Civico mercoledì 13 marzo con il libro di Amir Isaa, la rassegna letteraria prosegue anche a Crescentino dove venerdì 22 marzo alle 21 presso il Teatro Angelini si svolgerà un dialogo a due voci tra gli scrittori Giovanni Tesio e la figlia Enrica che presenteranno le loro opere: rispettivamente “Gli zoccoli nell’erba pesante” (Lindau) e “Dodici ricordi e un segreto” (Bompiani).

“Oh! Un libro che fa… Comunità” è alla sua prima edizione e segna un forte elemento di novità per tutto il territorio e non solo. Il libro interagisce ed è portatore di una azione all’interno della comunità locale: L’obiettivo è di ragionare sul senso di comunità partendo dai libri come mezzo aggregante per creare spazi di pensiero, di scambio, di gioco, di azione in tutti i comuni aderenti.

Per maggiori informazioni:https://www.facebook.com/ohunlibrochefa/

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here