Trino: Pane ha fatto la squadra, Roberto Rosso vicesindaco

Daniele Pane, neo sindaco di Trino, ha già messo a punto la sua squadra di assessori che presenterà giovedì 28 giugno alle 21, nel consiglio comunale di insediamento.

Il primo nome che spicca è quello di Riberto Rosso, politico torinese di lungo corso, che sarà vicesindaco. L’incarico gli permetterà anche di mantenere la carica di consigliere comunale a Torino. Rosso avrà le deleghe ai lavori pubblici, urbanistica, trasporti, cultura, turismo, istruzione superiore, edilizia scolastica, immigrazione e sicurezza, rapporti con gli enti locali.

Tutti eletti nella lista di Pane gli altri assessori: Elisabetta Borgia Demaria che si occuperà di politiche sociali, edilizia sociale, personale, sport, materie legali, associazioni e pari opportunità.
Alberto Mocca (Lega), che l’on Tiramani ha celebrato come “mister preferenza”, sarà assessore alla sicurezza del territorio, ambiente, gestione dei rifiuti, viabilità, ordine e decoro urbano.

Giulia Rotondo si occuperà di eventi, manifestazioni, politiche giovanili, istruzione, biblioteca e attività extra scolastiche.

In capo al sindaco restano le deleghe al bilancio, patrimonio, commercio, attività produttive, e politiche del lavoro, protezione civile, frazione Robella e polizia locale.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here