Grande dolore per la tragica scomparsa del maestro di taekwondo Stefano Gardin

È il maestro di taekwondo Stefano Gardin, vercellese di 52 anni, il motociclista morto ieri sulla strada che collega Sostegno a Roasio, in territorio di Villa del Bosco. In sella alla sua moto, Gardin è uscito di strada affrontando una curva e si è schiantato contro un guardrail. Inutili tutti i soccorsi.

Gardin, prima maestro della Pro Vercelli taekwondo e ora titolare, da poco tempo, di una propria palestra in area Carrefour, era conosciutissimo, stimato e benvoluto.

Una recente immagine di Stefano Gardin con Gianni Caccavo

Lo ricorda con tristezza e grande affetto l’allenatore del Boxin Club Pro Vercelli, Gianni Caccavo: “Stefano era un magnifico preparatore e veniva a darci una mano ai corsi di pugilato che organizziamo due volte alla settimana all’ora di pranzo. La notizia mi ha sconvolto”.

Il Presidente Federale Angelo Cito e tutta la Federazione Italiana Taekwondo inoltre hanno inviato il seguente messaggio: “ci stringiamo attorno alla famiglia e ai cari del Maestro Stefano Gardin, direttore tecnico della Pro Vercelli Taekwondo Evolution, scomparso nel tardo pomeriggio di ieri. Stefano con la sua passione e la sua dedizione allo sport ha lasciato un grande vuoto tra tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerlo”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here