Martedì alla “Sant’Andrea” il nuovo e atteso romanzo di Remo Bassini

Vercelli – Martedì, alla libreria Sant’Andrea, con inizio alle 18, il giornalista Remo Bassini, uno degli scrittori più fecondi e bravi di Vercelli, presenterà il suo ultimo libro “Il bar delle voci rubate”. In realtà, come spiega lo stesso ex direttore de “La Sesia”, si tratta di una nuova versione (ma con molte novità, compreso il finale) di un libro che egli scrisse vent’anni fa e che si intitolava “Il quaderno delle voci rubate”.

L’evento è atteso perché Bassini è uno degli autori più amati e letti a Vercelli, e non solo. La sua nuova opera è edita da “I buoni cugini”. L’autore di “La donna di picche”, “Dicono di Clelia”, e “La donna che parlava con i morti” (solo per citare alcuni suoi fortunati titoli), dialogherà con Elisabetta Perfumo. Sarà presente anche Lorena Fonsato, artista geniale e raffinata, autrice della bella copertina.

”Il bar – scrive Bassini nella sua pagina Facebook, presentando l’appuntamento e citando un passo del libro – è come un cinema, solo che il film è a sorpresa. E anche quando non c’è nulla, resta comunque l’atmosfera dell’attesa: qualcosa, da un momento all’altro, può sempre capitare”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here