La giornata di campionato appena trascorsa ha visto le formazioni vercellesi impegnate in duri scontri in terra piemontese, dai quali è tornata a casa con due belle vittorie e una sconfitta.
Nel campionato di serie C1 nazionale, la Mazzeri Assicurazioni ha gareggiato con i giovani talenti del Biella. La trasferta ha messo a dura prova gli atleti vercellesi, che non sono riusciti ad esprimere il loro talento nel rumoroso campo laniero. Solamente il giovane talento vercellese Ludovico Grigatti è riuscito a imporre la propria superiorità con tre belle vittorie, ma purtroppo il momento negativo di Capitan Davide Corallino e la contemporanea sfortuna di Alberto Mazzeri, sono stati decisivi per la vittoria biellese (5-3).
In serie D1, la Nds Cash Register riesce a imporsi con un meritatissimo 5-2 sull’Enjoy di Collegno, grazie un strepitoso Nunzio Schillaci, protagonista di una prestazione perfetta, con tre incontri vinti. Buona anche la prestazione di Marcosano, vittorioso in rimonta su Santacroce. Da sottolineare, inoltre, la vittoria del veterano Gelli che riesce a imporre il proprio gioco dopo qualche incontro sfortunato. Sempre in serie D1 registriamo la vittoria della capolista Merceria Monfrone in trasferta a Tortona, che consolida il primato nella propria categoria.





